MSG: Advance of Zeta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 20:22
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


CITAZIONE (Debris @ 13/12/2010, 06:30) 
La storia si stà ben sviluppando devo dire. Quel che sarebbe necessario -è un dove siamo rimasti -

GenocidIta non sapevo lavorassi nella Protezione Civile.

infatti non è lavoro, è volontariato!


cmq ho appena finito di leggere...

il progettista mi sa tanto di malato mentale e sadico...

manca solo che lo ritraggano ad impasticcarsi!
 
Web  Top
Debris
view post Posted on 14/12/2010, 11:08




Nel senso di: a che punto siamo delel vicende della storia del gruppo..soprattutto per le persone che voglio iniziare a seguirla...

E' qualcosa che avevo iniziato a pensare l'altro giorno di dire anche sul forum di Gundamuniverse, poi c'è stato il problema di SRW hotnews - in pratica ci si è resi conto che è fermo da 2 settimane - ed mi è sfuggito.
 
Top
Ailmith
view post Posted on 27/2/2011, 21:12




Arrivato l'episodio 19!!!! Tutti a scaricare!
 
Top
Ailmith
view post Posted on 19/3/2011, 16:58




Oggi doppia(?) release! Infatti escono sia il capitolo 20 che un repack dei primi 11 capitoli, che consistono nel primo volume cartaceo! Quindi forza e scaricate! xD
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 02:00
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


spettacolo!
 
Web  Top
Ailmith
view post Posted on 21/3/2011, 21:57




Appena uscito di fabbrica: Advance of Zeta 21! Ad appena due giorni dal 20! Leggete i credits xD
 
Top
Ailmith
view post Posted on 5/4/2011, 13:05




Sfornato Advance of Zeta 22! Leggetelo, con tutta la fatica che ho fatto per finire quelle dannate schede di fine volume! xD
Grazie anche a Genocid per il Check
 
Top
Ailmith
view post Posted on 28/4/2011, 20:01




Piccola novità per i volumi di Advance of Zeta. Esce oggi infatti il repack del volume 2 che comprende i capitoli dal 12 al 22. Tuttavia non riuscendo a scegliere la versione più adatta, l'ho pubblicato in 2 versioni. La versione A è un semplice insieme di capitoli con le relative cartelle da cui sono stati tolti i vecchi credits. La versione B invece ha le pagine rinominate da 1 a...179 se non sbaglio. Per cui, al momento di fare il prossimo volume (si spera il più presto possibile XD) quella che avrà avuto maggior numero di download sarà la versione definitiva per tutti i volumi. Tanto per rendere ancora più ridicola questa iniziativa dico: "Sei TU a scegliere!" XDD

Download come al solito qui: https://itascanlation.forumfree.it/?t=51009555
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 06:30
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


quindi scelgo IO XD
 
Web  Top
Ailmith
view post Posted on 31/8/2011, 13:32




Ed eccoci con il 23° capitolo di Advance of Zeta, che inaugura il terzo volume!

Download qui come al solito: https://itascanlation.forumfree.it/?t=51009555
 
Top
modelero
view post Posted on 31/8/2011, 15:31




ehi alimith,ma quanti sono in totale i capitoli ? :shifty: ho sentito che deve uscire anche una continuazione di aoz con nuovi suit O_O
 
Top
Ailmith
view post Posted on 31/8/2011, 19:16




Sono in totale 4 volumi da circa 11-12 capitoli ognuno, per un totale di 48 mi pare circa. Poi c'è in angolo un one-shot da dieci pagine circa che vede come protagonisti quelli di zeon, e poi basta che io sappia. Diciamo che è già abbastanza per un bel po' di tempo xD
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:18
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


c'è una nuova serie in uscita dello stesso autore, sempre basatata su romanzi, nello stesso periodo, ma sull'aeug/zeon il promo a fumetti e roba di questa estate, poi si saprà di più!!
 
Web  Top
Re Cecco
view post Posted on 12/8/2021, 21:10




Salve, sono un accanito fan dell'Universal Century che solo recentemente si è imbattuto in AoZ, mi rendo conto di essere parecchio in ritardo
guardando le date dei post di questo forum ma tentar non nuoce, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare i link delle scan dei volumi 2-3
che a quanto pare sono inattivi. Già che ci sono chiedo anche se ci fossero delle possibilità che vengano completate le scan dell'intero prodotto.
 
Top
73 replies since 13/3/2010, 14:03   1448 views
  Share