MSG: Advance of Zeta

« Older   Newer »
  Share  
Tesla Pan
view post Posted on 13/3/2010, 14:03




image


Advance Of Zeta è probabilmente uno dei più importanti manga che riguardano Gundam degli ultimi anni.

UC 0084, dopo il conflitto di Delaz, la federazione terrestre, e in particolare le sue forze speciali denominate Titans, continua a cercare le rimanenti forze del principato di Zeon.

La storia si focalizza su un particolare Titan Test Team: il Black Rabbit Team e ne segue le missioni durante le quali vengono messi alla prova nuovi mobile suit per i Titans.

Tutto inizia quando Eliard Hunter, pilota di mobile suit della Federazione Terrestre, viene assegnato al corpo dei Titans e trasferito sulla Aswan, una nave di classe Alexandria.

Durante il suo nuovo incarico incontra Carl Matsubara, anch'egli appena reclutato dai Titans, Audrey April abile pilota, capo delle operazioni di collaudo e raccolta dati e Wes Murphy un veterano della Guerra di un Anno e del Conflitto di Delaz.

Il Black Rabbit team non si occupa solamente di effettuare le prove di collaudo, partecipa anche in azioni di combattimento contro gli irriducibili di Zeon e più avanti nella storia contro l'AEUG.

I protagonisti del manga sono Eliard Hunter, Carl Matsuraba , entrambi due giovani sottotenenti appena reclutati nelle file dei Titans, in particolare nel Test Team Black Rabbit, il sottotenente April Audrey, anche lei nei Black Rabbit, e il tenente Wes Murphy, capogruppo del Team Black Rabit e pilota del Gundam Hazel.


Download

Link alla pagina

Edited by GenocidITA - 24/5/2011, 19:41
 
Top
Tesla Pan
view post Posted on 21/3/2010, 17:08




Pubblicato il capitolo 10, inoltre sul sito potrete trovare i read online oltre che del capitolo 10 anche del 9!
 
Top
Ailmith
view post Posted on 10/4/2010, 16:59




Ed eccoci di nuovo con Advance of Zeta, di cui rilasciamo il capitolo 11! Download!
 
Top
msgroberto
view post Posted on 10/4/2010, 17:05




e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:11
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


letto

bunch 30, chi l'avrebbe mai detto?

il Turning Point si avvicina!


cmq mettendo in ordinele progressivo tutte le scan mi sono accorto che ne manca una

i riferimenti certi sono la scan 122 e la 179 tra queste ne manca una

ho già ricontrollato tutti i vostri relase, e non mi sono perso una pagina..

almeno credo...

gradirei una vostra conferma..
 
Web  Top
Ailmith
view post Posted on 23/4/2010, 17:46




Allora, se ho ben capito, non è un problema del capitolo 11 appena rilasciato. Intendi che prendendo le pagine di tutti i capitoli usciti fino ad ora, tra la pagina 122 e la 179 c'è una pagina mancante?
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 18:48
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


CITAZIONE (Ailmith @ 23/4/2010, 18:46)
Allora, se ho ben capito, non è un problema del capitolo 11 appena rilasciato. Intendi che prendendo le pagine di tutti i capitoli usciti fino ad ora, tra la pagina 122 e la 179 c'è una pagina mancante?

esatto

poichè col capitolo 10 arrivo a contarne 177, ma il capitolo 11 comincia con la 179...

l'ultimo riferimento certo è la pagina 122 del cap 7

ordunque mancherebbe una pagina...
 
Web  Top
Ailmith
view post Posted on 23/4/2010, 18:54




Capito. A questo punto non ci resta che fare un'analisi a tappeto, per cui ti chiedo un paio di giorni per poter risolvere il tutto attentamente.
 
Top
Ailmith
view post Posted on 24/4/2010, 13:36




Hai fatto bingo Genocid! Ho trovato che nel capitolo 8, manca la pagina precedente all'ultima. Sei un fenomeno. Un paio di giorni e il file corretto sarà uploadato. Grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:38
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


ma era un pezzo discorsivo...

o erano solo immagini?

ma sopratutto,

lo posti qua così non stò a riscaricare l'intero file XD
 
Web  Top
Ailmith
view post Posted on 24/4/2010, 13:42




No ci sono un paio di frasi. Tuttavia la versione su cui ho effettuato il QC, dato che al tempo mi occupavo di quello, non presentava la pagina, per cui se mi dai un po' di tempo la traduco, la impagino e la posto anche singolarmente.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:47
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:



che scuse banali ù_ù

tra sette minuti voglio tutto il lavoro fatto sulla mia scrivania ù_ù

XD

scherzi a parte, sono io che devo ringraziare voi per l'ottimo lavoro che fate

tant'è che quasi quasi vado in copisteria e me lo faccio stampare e rilegare!
 
Web  Top
Ailmith
view post Posted on 24/4/2010, 13:49




Più che altro posso finalmente dire che tenere tutte le versioni dei lavori in corso è servito a qualcosa :P
 
Top
Ailmith
view post Posted on 24/4/2010, 14:16




Walah! Tostata e sfornata!

http://img99.imageshack.us/img99/6598/page15c.jpg

Se puoi dimmi se è tutto ok. Tuttavia ora che adesso è questa la pagina 15, l'ultima pagina deve essere rinominata come la 16. Comunque appena aggiorniamo il file del capitolo intero ti avviso.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 14:35
Avatar

Fleet Admiral

Group:
Administrator
Posts:
360

Status:


eh io le ho rinominate tutte da 000 a 202...
 
Web  Top
73 replies since 13/3/2010, 14:03   1433 views
  Share